CS: GO, Evil Geniuses si assicura neaLaN e Vorborg: nel roster c’è anche HexT

evil geniuses

Evil Geniuses ha ingaggiato il leader del gioco kazako Sanjar “neaLaN” İshakov per sostituire Jake “Stewie2K” Yip nel suo team principale CS:GO. Inoltre, l’organizzazione di esports ha anche dato l’incarico di responsabile del team all’ex capo allenatore dei Copenhagen Flames e direttore degli esports Daniel Vorborg.

Gli arrivi di neaLaN e vorborg non colgono di sorpresa i fan di Evil Geniuses, dato cne nei giorni scorsi erano già emerse indiscrezioni su questo doppio ingaggio. Anche il fuciliere Kévin “⁠misutaaa⁠” Rabier avrebbe dovuto unirsi alla formazione principale di EG per sostituire William “RUSH” Wierzba, ma stando a quanto riportato dal sito HLTV l’accordo sarebbe saltato all’ultimo minuto perché l’organizzazione voleva mantenere un nucleo nordamericano di tre giocatori per continuare a competere nell’evento Regional Major Ranking (RMR) di NA, piuttosto che giocare in quello europeo (che al momento è molto più competitivo).

Saltato l’ingaggio di misutaaa, EG ha promosso Jadan “⁠HexT⁠” Postma, che milita con il team già dallo scorso giugno.

Con l’aggiunta di neaLaN e HexT alla sua squadra principale di CS:GO, EG ha completato la formazione che parteciperà ai BLAST Premier Fall Groups ad agosto, uno dei primi tornei di una certa rilevanza dopo la fine della pausa estiva. Tuttavia, al momento non è chiaro se HexT – che non ha ancora esperienza ad alti livelli in Counter: Strike – continuerà a giocare con la formazione principale per il resto della stagione.

EG ha voluto effettuare tutti questi cambiamenti dopo aver vissuto una prima metà di stagione davvero pessima, mancando la qualificazione al PGL Antwerp Major e finendo all’ultimo posto in quasi tutti i tornei a cui il team ha preso parte.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *