IEM Colonia, il trionfo di FaZe Clan: ma che finale con Natus Vincere!

faze clan

I fan che sono riusciti a godersi la finale dell’IEM di Colonia hanno vissuto davvero un grande spettacolo. L’ultimo atto, al meglio dei cinque, è durato fino a notte fonda, con FaZe Clan che è riuscita ad avere la meglio su Natus Vincere. Le due migliori squadre di CS:GO al mondo si sono scontrate nella Cattedrale di Counter-Strike, in un incontro che i due leader del gioco hanno definito “quello che avrebbe deciso chi è il team migliore”. Più che una serie è stata un film, ricco di emozioni, un sogno per tutti i fan di CS:GO.

Le squadre esports sono state praticamente alla pari durante le otto ore di gioco e la serie è stata decisa dai dettagli. Alla fine, FaZe ha dimostrato di essere di nuovo la squadra più forte, ma al tempo stesso non si può non tenere conto di quanto NAVI si sia effettivamente avvicinata.

Evidentemente non è ancora bastato per togliere la corona a FaZe Clan, che può godersi quella che è senza dubbio una stagione scintillante: FaZe, infatti, è il primo roster internazionale a vincere un CS:GO Major, un titolo della Pro League, il torneo di Katowice e ora il trofeo IEM di Colonia, che il team ha potuto finalmente aggiungere alla propria bacheca.

Finora, infatti, nessuna squadra è riuscita a vincere i titoli di Katowice, Colonia e Major nella stessa stagione. FaZe ora può puntare all’Intel Grand Slam, un premio bonus di 1 milione di dollari in caso di vittoria in quattro eventi consecutivi su 10 nel circuito IEM. Il team ha sei possibilità di conquistare questa somma, incluso il prossimo Rio Major in programma ad ottobre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *