Na’Vi Celestials, Natus Vincere annuncia il roster femminile di VALORANT: tutti i nomi

natus vincere

La scena femminile di VALORANT continua a crescere sempre di più. Una delle organizzazioni di esports più importanti al mondo, Natus Vincere, ha infatti deciso di espandere la propria presenza su VALORANT introducendo una squadra femminile che gareggerà con il nome Na’Vi Celestials.

NAVI ha ingaggiato il roster FUT Esports femminile: le giocatrici sono Aslıhan “proxima” Uslu, Süreyya “Gia” Bayel, Zeynep “Ritha” Sualp e Reyhan “Sephia” Şimşek, tutte provenienti dalla Turchia.

Proxima, Gia e Ritha hanno giocato insieme per quasi tutto il 2021 sotto lo stendardo di Oxygen. Al trio si è poi unita Sephia nell’aprile 2022 con FUT Esports: il team ha conquistato il quarto posto nell’EMEA VCT Game Changers Two e ha vinto due eventi in Turchia (perdendo solo una mapppa).

NAVI Celestials manterrà i 40 punti guadagnati quest’anno nel circuito EMEA VCT Game Changers. La squadra può qualificarsi per il primo Game Changers World Championship vincendo il Game Changers Three o arrivando prima nella classifica a punti EMEA.

L’organizzazione è ancora alla ricerca di una quinta giocatrice per completare il roster. Sempre in VALORANT, il roster maschile di NAVI si è qualificato per l’EMEA VCT Challengers Stage quest’anno tramite le qualificazioni CIS, ma ha concluso nella seconda metà della classifica in entrambe le fasi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *