Dota 2, EternaLEnVy e Ryoya si ritirano dalla scena competitiva

dota 2

EternaLEnVy e Ryoya, due nomi molto importanti nella scena nordamericana di Dota 2, hanno annunciato oggi il loro ritiro dalla scena competitiva.

Ryoya ha dichiarato di “non provare più lo stesso divertimento” nel giocare a Dota 2. Attivo a livello competitivo dal 2014, l’ultima squadra del giocatore è stata TOOBASED, da cui si è separato lo scorso maggio.

EternaLEnVy, invece, è assente da tempo dalla scena competitiva. I giorni migliori per lui sono stati senza dubbio quelli con Team Secret nel 2015: in seguito EternaLEnVy ha indossato diverse casacche, tra cui quelle di Fnatic, Cloud9, compLexity e beastcoast. A partire dal 2021 EternalEnVy è praticamente scomparso dalla scena competitiva di Dota 2, tanto che i fan su Reddit avevano cominciato a chiedersi che fine avesse fatto.

Ryoya ed EternalEnVy hanno due dei curriculum più lunghi nella scena nordamericana di Dota 2. I due giocatori hanno fatto parte della scena quasi dal momento del lancio del gioco esports, ma arriva sempre un momento in cui un giocatore non riesce più a trovare gli stimoli per continuare a migliorarsi.

Inoltre Dota 2 è un gioco in continua evoluzione, pertanto rimanere al top è un’impresa molto difficile. Di certo sia EternaLEnVy che Ryoya hanno ispirato centinaia di giocatori ad allenarsi duramente e lavorare sodo per raggiungere i massimi livelli.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *