Evil Geniuses, niente rinnovo per CeRq e Brehze: i due pronti a lasciare il team di CS: GO

evil geniuses

Stando a quanto riferito dal sito Dust2.us, due giocatori chiave di Evil Geniuses, CeRq e Brehze, potrebbero lasciare la squadra entro il prossimo settembre. Entrambi i giocatori non sono riusciti a prolungare i loro contratti, che scadranno tra pochi mesi.

I due sono i giocatori più longevi nella divisione CS:GO. Entrambi hanno fatto parte del roster NRG, acquisito da EG poco prima del torneo IEM New York nel 2019.

Evil Geniuses ha recentemente presentato il progetto “blueprint”. L’organizzazione ha infatti delineato una formazione CS:GO “flessibile” di 15 uomini, acquisendo i roster di Carpe Diem e Party Astronauts, altre due squadre nordamericane di alto livello. L’organizzazione di esports schiererà squadre diverse in base alle recenti prestazioni.

Sia Brehze che CeRq non hanno affatto convinto in questo 2022. Il primo ha registrato un punteggio di 1,05 e 0,72 uccisioni per round negli ultimi tre mesi, stando alle statistiche riportate da HLTV. Non è andata meglio al secondo, che ha totalizzato un punteggio di 0,99 e 0,64 uccisioni per round.

All’inizio dell’anno EG aveva anche ingaggiato il trio composto da Stewie2K, automatic e RUSH. Ma i risultati ottenuti nella prima metà del 2022 sono stati a dir poco un disastro, con la squadra che non è riuscita a qualificarsi né per il PGL Antwerp Major né tantomeno per l’IEM Dallas 22.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *