Gen.G e Chovy, avanti insieme: contratto esteso fino alla fine del 2023

gen g chovy

Il Gen.G ha esteso il contratto del mid-laner Jeong “Chovy” Ji-hoon fino alla fine del 2023, con la superstar di League of Legends che consolida il suo impegno per l’organizzazione di esports.

Chovy ha iniziato il suo viaggio nella LCK con Griffin, nel 2018, e si è rapidamente affermato come uno dei principali talenti della lega. Dopo quell’esperienza, Chovy è entrato a far parte di DRX nel 2020 e poi di Hanwha Life Esports nel 2021 prima di “sbarcare” in Gen.G. La sua avventura con questo team è destinata a durare ancora a lungo.

“Mi è stato assicurato un futuro di successo con il massimo supporto della squadra e ho deciso di continuare il mio viaggio con Gen.G – ha dichiarato Chovy nel comunicato stampa – Farò del mio meglio per ripagare il supporto della squadra e dei tifosi, puntando al titolo di campione nella prossima stagione estiva”.

Il prolungamento del contratto fino alla fine del 2023 consente al mid-laner di avere per la prima volta nella sua carriera un contratto più lungo di un anno.

“Sono entusiasta che Chovy si sia fidato di noi durante lo Spring Split e della nostra visione a lungo termine per il team di LoL e il programma di esports”. ha affermato Arnold Hur, CEO di Gen.G.

D’altronde sono i risultati a parlare per lui: tre quarti di finale mondiali, un premio Player of the Split e sette semifinali nella LCK.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *