Il 10 giugno arriva Mario Strikers: Battle League Football

Super Mario si da al calcio. Oggi, 10 giugno, verrà presentato alla stampa in esclusiva il nuovo gioco Mario Strikers: Battle League Football  realizzato per Nintendo Switch.

Si tratta dell’ultimo videogioco in ordine di tempo dedicato all’idraulico baffuto.

Per celebrare l’occasione Super Mario in persona si è recato al 442 Sports Pub, storico locale sportivo milanese in via Procaccini 61, per donare la propria sciarpa da aggiungere alla collezione di oltre 300 sciarpe di calcio appese in tutto il locale.

Mario Strikers: Battle League Football è l’ultimo capitolo dell’attesissima serie Mario Stikers che torna su Nintendo Switch dopo ben 15 lunghi anni.

Qui i personaggi si battaglieranno in un gioco molto simile al calcio. Avrete la possibilità di scegliere dieci tra personaggi nella vostra squadra da tutto il Regno dei Funghi.

Nello strike, disciplina unica, esistono anche gli ipertiri con cui è possibile segnare due goal invece di uno.

In ogni partita ci sarà la possibilità di includere fino ad otto giocatori sulla stessa console. Se preferite giocare online ci sarà la modalità Club Striker che consente fi giocare contemporaneamente fino a 20 giocatori.

Si potrà creare la propria squadra con tanto di stemma, divisa e composizione personalizzata. Ogni settimana verranno lanciate sfide dedicate per divertirsi.

Entrerà questo gioco di diritto nel mondo esports?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *