PSG Talon, ufficiale il mid-laner Gori: arriva da FunPlus Phoenix

psg talon

Il PSG Talon ha ingaggiato l’ex mid-laner di FunPlus Phoenix, Gori, in vista del PCS Summer Split 2022. Dopo aver rilasciato diversi giocatori all’inizio di questa settimana, l’organizzazione di esports sta cominciando a delineare il suo nuovo roster.

Il PSG Talon non è riuscito a superare la ‘rumble stage’ del Mid-Season Invitational il mese scorso e dopo il torneo si è separato dal mid-laner Bay e dal jungler Juhan. Il duo ha giocato solo una Split per l’organizzazione prima di essere sostituito nella seconda metà della stagione 2022. Nonostante abbia vinto il PCS per la terza divisione consecutiva, il PSG sta ancora cercando di apportare miglioramenti attraverso il Rift.

Gori, che la scorsa estate ha vinto il premio Player of the Split della LCK – un titolo assegnato al giocatore con il maggior numero di riconoscimenti Player of the Game – cercherà di tornare ai livelli raggiunti durante la seconda metà della stagione 2021. Dopo essere passato alla LPL quest’anno, Gori ha giocato solo sei settimane con FPX prima di essere messo in panchina durante l’ultimo periodo dello Spring Split, a seguito di una serie di quattro sconfitte consecutive subite dalla squadra.

Il PSG Talon sarà la terza squadra di Gori in altrettante divisioni, dato che in passato ha militato anche per Nongshim RedForce.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *