Fly torna a casa, Evil Geniuses conferma tutto: è lui il nuovo capitano

evil geniuses dota 2

In vista della tappa finale del Dota Pro Circuit 2022, l’organizzazione di esports Evil Geniuses ha deciso di riprendere Fly, che torna quindi al timone del roster di EG.

Il giocatore torna in Nord America dopo un breve periodo nel sud-est asiatico con Talon Esports. Fly riconquista così quel ruolo di capitano di EG che ha già ricoperto dal 2018 fino alla fine del 2021.

EG e Fly si sono separati dopo il torneo The International 10, dove il team ha concluso con un deludente nono posto nonostante le altissime aspettative, dato che durante la stagione DPC 2021 era stata senza dubbio una delle migliori squadra. Proprio in seguito a quel risultato negativo l’organizzazione ha deciso di modificare il suo roster, ingaggiando Nightfall e JerAx.

In un primo momento la nuova squadra si era comportata bene nei campionati regionali NA, ma alla fine non è riuscita a raggiungere nemmeno i playoff dello Stockholm Major. EG si è quindi separata rapidamente da JerAx, avviando la ricerca di un nuovo giocatore di supporto.

EG può ancora qualificarsi per il TI11 tramite un invito diretto se avrà un buon cammino durante il Summer Tour e si piazzerà abbastanza bene all’Arlington Major ad agosto. Chiaramente il team spera che l’esperienza di Fly come capitano e la sua grande conoscenza della squadra e dell’ambiente possano risultare decisivi per raggiungere l’obiettivo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *