CS: GO, WOOD7 e MIBR si separano: il team introduce brnz4n nel roster

mibr

MIBR, team brasiliano di CS:GO, ha messo in panchina l’AWPer Adriano “WOOD7” Cerato, promuovendo al suo posto il fuciliere Breno “brnz4n” Poletto, proveniente dall’Academy del team. Lo riporta la fonte Dust2 Brasil, ripresa anche dal sito Dot Esports.

Poco meno di una settimana fa il team MIBR è stato eliminato dal torneo PGL Antwerp Major per mano dei Bad News Eagles. Stando a quanto riferito dalle fonti, brnz4n avrebbe già lasciato il Brasile per recarsi in Germania, dove MIBR si sta allenando per disputare la Pinnacle Cup Championship e la stagione 16 della ESL Pro League Conference.

WOOD7 è entrato a far parte del team MIBR nell’ottobre 2021 ed è stato senza dubbio un elemento di rilievo da cui ripartire dopo gli addii di Gustavo “yeL” Knittel, Bruno “shz” Martinelli e Ricardo “boltz” Prass.

Brnz4n, invece, fa parte del team dell’Academy di MIBR da quando è nato il progetto (agosto 2021). Ha giocato come sostituto nel team principale in più di un’occasione, in particolare ai BLAST Premier Spring Groups dello scorso febbraio: il suo contributo si è rivelato decisivo per battere Natus Vincere, concludendo la sua partita con un eccezionale punteggio di 1,56. L’organizzazione di esports non ha ancora fatto sapere chi assumerà la leadership nel gioco, precedentemente affidata proprio a WOOD7.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *