VALORANT, Version1 decide di fare a meno di Zander

version1 valorant

L’organizzazione nordamericana Version1 ha deciso di mettere in panchina il giocatore di VALORANT Alexander “Zander” Dituri, consentendogli inoltre di “esplorare le sue opzioni”.

E’ quanto riporta il sito Dot Esports, che conferma anche che Version1 non dovrebbe apportare altre modifiche al suo roster (almeno per ora). Zander fa parte di Version1 dallo scorso mese di dicembre e in questi mesi è riuscito a dare un contributo alla squadra tutto sommato positivo. Dituri ha infatti guidato la squadra nei primi sei posti durante il VALORANT Champions Tour Stage One Challengers, conclusosi lo scorso 27 marzo.

Tuttavia, nello Stage Two Challengers il team non è riuscito a qualificarsi per la fase a gironi, prima a causa del ko rimediato contro Girl Kissers nel secondo turno di qualificazione aperto e poi in seguito alla sconfitta subita ad opera di Complexity.

Quasi sicuramente l’organizzazione di esports prenderà parte a tornei più piccoli per tutto il resto dell’anno: la squadra non è riuscita a qualificarsi per il VCT Masters Two, che si terrà a Copenaghen, in Danimarca, secondo quanto annunciato da Riot Games il 13 maggio.

Zander è considerato un giocatore di alto livello nella regione del Nord America, pertanto non dovrebbe avere alcun problema a trovarsi una nuova squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *