VALORANT, Optic Gaming ha un nuovo assistente allenatore: ufficiale Jovanni “Jovi” Vera

optic gaming

L’organizzazione nordamericana OpTic Gaming ha aggiunto Jovanni “Jovi” Vera allo staff tecnico del suo roster di VALORANT dopo la vittoria della squadra al VCT Masters.

Come riportato dal sito Dot Esports, Jovi ricoprirà il ruolo di assistente allenatore dopo aver assistito a distanza al successo del team nel torneo, mentre il capo allenatore Chet Singh ha viaggiato con la squadra a Reykjavík, in Islanda. OpTic ha vinto il VCT Masters dopo una netta vittoria per 3-0 sulla squadra brasiliana LOUD nelle Finals.

Jovi è stato il capo allenatore di 100 Thieves per due mesi, ma lo scorso marzo si è separato dall’organizzazione, venendo sostituito dall’ex professionista di Counter-Strike Sean “seangares” Gares, diventato creatore di contenuti e commentatore di VALORANT. Seangares è stato raggiunto da Michael “Mikes” Hockom, che è diventato il nuovo assistente allenatore del team, mentre Daniel “ddk” Kapadia è stato nominato direttore generale.

Sia OpTic che 100 Thieves partecipano al torneo VALORANT Champions Tour Stage Two Challengers, che si disputa in Nord America. La fase a gironi prende il via quest’oggi, venerdì 13 maggio: 100T si ritrova nel Gruppo A, mentre OpTic è nel Gruppo B.

OpTic affronterà FaZe Clan il 14 maggio, mentre 100 Thieves giocherà contro i campioni regionali The Guard il 13 maggio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *