CS: GO, Dignitas rivoluziona il suo roster: tutti i giocatori trasferibili

dignitas

L’organizzazione di esports Dignitas ha fatto sapere di aver spostato l’intero roster CS:GO nell’elenco inattivo, confermando che tutti i giocatori del team sono disponibili per il trasferimento.

F0rest, friberg, Håkon “hallzerk” Fjærli, Ludvig “HEAP” Alonso e Jonas “Lekr0” Olofsson possono pertanto cercarsi un’altra squadra, anche se Dignitas sta ragionando anche su un ripensamento del roster, che potrebbe includere qualcuno di questi giocatori. Indipendentemente da ciò, i giocatori potrebbero comunque essere trasferiti per dare loro una “giusta opportunità” di allenarsi e mantenere un buono stato di forma.

Dignitas è rientrata nella scena europea di CS:GO all’inizio del 2020 dopo aver ingaggiato la maggior parte del roster di NiP: dopo f0rest, friberg, Christopher “GeT_RiGhT” Alesund e Richard “Xizt” Landström, il team ha completato il roster con l’aggiunta di Hallzerk. L’organizzazione non ha vinto alcun trofeo da allora e non è mai stata nemmeno protagonista nelle varie competizioni. L’ultima delusione è stata la mancata qualificazione al PGL Major.

La mossa di Dignitas solleva certamente interrogativi sul futuro dei famosi veterani f0rest e friberg; entrambi i giocatori hanno 30 anni e provengono da un paio d’anni decisamente poco brillanti.

Nelle prossime settimane si capiranno meglio le intenzioni di Dignitas: l’organizzazione vorrebbe ricreare un roster competitivo, ma non esclude nemmeno l’ipotesi di ritirarsi da CS:GO.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *