MAD Lions saluta CS: GO, rilasciati giocatori e staff: l’organizzazione punta tutto su VALORANT

MAD Lions ha deciso di abbandonare la scena competitiva di CS:GO e di spostare tutti i giocatori e lo staff nella lista dei trasferimenti con effetto immediato.
L’annuncio è stato dato dalla stessa organizzazione di esports, che dovrebbe rivelare ufficialmente il suo roster di VALORANT nelle prossime due settimane.
MAD Lions ha pubblicato un “arrivederci” ufficiale a CS:GO su Twitter, con un video dove compaiono i momenti salienti della squadra negli ultimi due anni. L’organizzazione ha poi voluto ringraziare tutti i giocatori e gli allenatori che hanno militato in questo periodo nel team.
Today we close a chapter of MAD Lions.
After a long time competing, we say goodbye to our CS:GO division, as well as our current roster.We’ve put our players on the transfer list and will work with them to find new homes.
Thank you to all the players/staff who played with us. pic.twitter.com/4seRZ8G1RD
— MAD Lions English 🇬🇧 (@MADLions_EN) April 19, 2022
La formazione composta da TMB, jL, b0RUP, MICHU e somedieyoung è stata ora spostata nell’elenco inattivo/trasferito, così come l’allenatore kuben e il manager/assistente allenatore MusambaN1.
MAD Lions, organizzazione spagnola fondata nel 2017, si è unita a CS:GO lo stesso anno con un roster composto interamente da giocatori spagnoli. Nel 2019 l’organizzazione è stata acquisita da OverActive Media Group.
L’annuncio della chiusura della divisione CS:GO dei MAD Lions arriva lo stesso giorno in cui OverActive Media ha registrato una perdita di 15,4 milioni di dollari nei risultati finanziari del quarto trimestre, a causa di “modifiche di alcuni pagamenti relativi ai nostri obblighi di franchising”. La mossa coincide anche con l’ingresso di OverActive nella scena di VALORANT, sempre più in crescita.