Ethan e Hiko non si allenano con 100 Thieves: il team vicino a tre nuovi giocatori

100 thieves

L’organizzazione nordamericana 100 Thieves si è allenata negli ultimi giorni senza Ethan Arnold e Spencer “Hiko” Martin. L’obiettivo del team esports è quello di far posto a tre nuovi giocatori nel suo roster VALORANT, come ha riportato anche il sito Dot Esports.

I due giocatori che 100T ha voluto confermare nel roster, ovvero Sean “bang” Bezerra e Peter “Asuna” Mazuryk, si sono allenati assieme a Brenden “stellar” McGrath, all’ex giocatore di Built by Gamers William Cheng, e al giocatore di Rise, Derrek Ha. 

Come riportato dalle varie fonti, sembra che sia Derrek che Stellar siano molto vicini alla firma con 100 Thieves, mentre la situazione di Cheng non è ancora molto chiara. Ethan e Hiko rimarranno probabilmente sotto contratto con 100 Thieves, anche se il loro futuro è incerto.

Il roster provvisorio dell’organizzazione non è ancora definitivo, pertanto potrebbero esserci alcune modifiche dell’ultimo minuto prima dell’inizio del VALORANT Champions Tour Stage Two Challengers, che prenderà il via il prossimo mese di maggio.

Will e Bang hanno già avuto modo di giocare insieme con Built by Gamers, riuscendo ad eliminare TSM nel quarto round del girone inferiore durante la seconda fase di qualificazione aperta degli Stage One Challengers. Tuttavia, i BBG sono stati sconfitti da Rise nel round finale, mancando così la qualificazione al torneo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *