CS: GO, ora è ufficiale: GODSENT ingaggia Henrique “HEN1” Teles

godsent

Il team di Counter-Strike GODSENT ha comunicato ufficialmente l’ingaggio di Henrique “HEN1” Teles, che diventa così il quinto giocatore del roster dell’organizzazione di esports. Con questo annuncio il team fa chiarezza sulla posizione dell’AWPer, che diventa quindi un membro stabile e non soltanto un sostituto temporaneo di João “felps” Vasconcellos.

L’organizzazione ha voluto effettuare modifiche nel suo roster dopo aver mancato la qualificazione al torneo PGL Antwerp Major Americas Regional Major Ranking (RMR): un risultato negativo che ha di fatto estromesso il team anche dai giochi Major. Felps è stato senza dubbio un elemento chiave per GODSENT – ha firmato per i brasiliani nel gennaio 2021 – ma da un po’ di tempo a questa parte è tormentato da problemi di salute.

HEN1 era in regime di free agency dallo scorso dicembre, dopo che lui e suo fratello gemello Lucas “LUCAS1” Teles sono stati rilasciati da 00 Nation.

Fino a qualche giorno fa sia lui che suo fratello sembravano ad un passo dall’accordo con l’organizzazione brasiliana Red Canids. Chiaramente, con l’ufficialità di HEN1 al team GODSENT, anche LUCAS1 potrebbe non trovare più l’intesa con Red Canids.

GODSENT spera che il contributo di HEN1 si riveli decisivo per innalzare il livello della squadra. Il nuovo membro del roster debutterà nella stagione 15 della ESL Pro League, dove GODSENT se la vedrà con Players (il nome neutrale di Gambit), Team Liquid, BIG, Movistar Riders e Party Astronauts nel Gruppo C.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *