VALORANT, T1 sta per separarsi da seven: il giocatore non si è allenato con il team

T1 esports valorant

Sembra che T1 sia in procinto di fare qualche cambiamento nel suo roster di VALORANT. L’organizzazione, infatti, si è allenata senza Johann “seven” Hernandez, come ha riportato anche il sito DotEsports. Le fonti riferiscono che seven stia per lasciare il team, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

T1 ha qualche mese per allenarsi con un nuovo giocatore prima dell’inizio della seconda fase del NA VALORANT Champions Tour, che prenderà il via il 5 maggio con una qualificazione aperta. T1 – così come molte altre grandi organizzazioni di esports – non è riuscita a qualificarsi per la prima fase del VCT: i fan ricordano di certo la sconfitta rimediata lo scorso 29 gennaio contro Rise nella fascia alta.

Anche il cammino nel girone inferiore è stato decisamente accidentato per T1. L’allenatore della squadra, David “dd8” Denis, è stato beccato mentre comunicava illegalmente con il suo team durante una partita contro TSM: una situazione che ha portato all’eliminazione di T1 dalla prima qualificazione aperta per squalifica, mentre Dd8 è stato successivamente sospeso dall’organizzazione (anche se solo temporaneamente).

A febbraio, la seconda qualificazione aperta è iniziata con alcune facili vittorie per T1. Le cose sembravano essersi sistemate, ma il team ha subito due ko – contro VIRTUOSO e Cosmic Divide – che sono costati l’uscita di scena.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *