VALORANT, FaZe Clan e LarryBanks al capolinea: il team pensa a Poach

faze clan larrybanks poach valorant

LarryBanks non farà più parte del team VALORANT di FaZe Clan. La notizia, pubblicata dal sito DotEsports, sarebbe stata riportata da più fonti. Lo scorso anno il giocatore ha militato per la maggior parte del tempo con Teal Seam, ottenendo diversi podi in tornei come Nerd Street Gamers e Knights. Oltre a questi importanti piazzamenti, LarryBanks è riuscito anche ad imporsi come Sova di alto livello in Nord America.

Nel gennaio del 2022, LarryBanks e l’ex compagno di squadra di Teal Seam, Flyuh, si sono guadagnati un posto nella rinnovata formazione di FaZe, dove si sono uniti a BABYBAY, ShoT_UP e Dicey. Un roster che non poteva non avere grandi aspettative per la nuova stagione del VALORANT Champions Tour, specialmente dopo un finale non esaltante per FaZe nel VCT 2021.

Come ricordano bene i tifosi dell’organizzazione di esports, FaZe è arrivata tra le prime 32 squadre al primo VCT Stage One Open Qualifier, che si è svolto dal 27 al 30 gennaio, ma ha dovuto alzare bandiera bianca nel girone inferiore contro The Guard. Pur battendo Virtuoso 2-0, nella partita successiva è arrivato un altro ko contro Pioneers, che ha messo fine alla loro corsa.

La seconda qualificazione aperta si è svolta dal 3 al 6 febbraio. Anche qui FaZe è arrivata tra i primi 32 team ma non è riuscita ad avanzare oltre il secondo round del girone inferiore, a causa delle sconfitte rimediate contro Ghost Gaming e Andbox. Tra i possibili sostituti di LarryBanks il nome più accreditato sembra essere quello di Jake “Poach” Brumleve.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *