TSM Legends, il direttore Andrew White saluta l’organizzazione dopo 6 anni di soddisfazioni

tsm legends

TSM ha appena comunicato la separazione con un altro importante membro della sua organizzazione di esports. Il direttore di TSM Legends, Andrew White, ha infatti lasciato il suo ruolo, occupato negli ultimi sei anni.

White è infatti entrato a far parte di TSM nel 2015 come produttore di video per TSM Legends, la serie web di documentari dell’organizzazione. Da allora, è diventato uno dei più importanti membri dello staff, fino ad arrivare a ricoprire la posizione di direttore di TSM Legends. Durante questi sei anni di mandato, White ha lavorato su 10 titoli di esports e ha anche diretto 89 episodi di TSM Legends.

La serie TSM Legends consente ai fan di vivere indirettamente il viaggio del team LCS attraverso le vittorie ma anche tramite le difficoltà incrociate lungo il cammino, soffermandosi inoltre sugli aspetti intimi e privati dei giocatori.

“Volevo che i fan sentissero ciò che provano i giocatori – ha detto White – in modo tale da assaporare in pieno la vittoria, comprendendo la difficoltà e lo sforzo necessario per avere successo. E magari usare quei sentimenti per guidarli, aiutarli ad aspirare a qualcosa di loro”.

TSM è diventato uno dei franchise di maggior successo di League of Legends. L’organizzazione può infatti vantare 8 apparizioni mondiali, sette titoli Split nella LCS e una serie continua di presenze ai playoff LCS. Tuttavia, le cose quest’anno non stanno andando per il verso giusto: il team della TSM League ha attualmente un record di 1-8 nello Spring Split LCS 2022 e si trova al 10° posto.

Dato che restano solo nove partite TSM ha bisogno di cambiare immediatamente rotta già dal match contro FlyQuest, in programma il 5 marzo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *