Halo Infinite, OpTic Gaming si riprende FormaL: il veterano iGotUrPistola finisce in panchina

formal optic halo

Matthew “FormaL” Piper è di nuovo un membro del roster iniziale di OpTic Gaming. Come annunciato dalla stessa organizzazione di esports, FormaL torna a far parte del roster principale di Halo Infinite, mentre il veterano Justin “iGotUrPistola” Deese viene spostato in panchina.

FormaL va a fare compagnia agli altri componenti del team, ovvero Tommy “Lucid” Wilson, Bradley “aPG” Laws e Joey “TriPPPeY” Taylor, che hanno appena disputato le finali dell’HCS NA Regionals al DreamHack Anaheim. OpTic si è distinta per una fase a gironi praticamente impeccabile, prima di superare sia eUnited che Sentinels nella fascia alta. Pur tenendo testa a Cloud9 nelle Finals, alla fine il team ha dovuto arrendersi.

FormaL ha giocato per un breve periodo come sostituto per Spacestation Gaming, prima di unirsi a Sentinels. Tuttavia, dopo la quarta HCS NA Pro Series, FormaL ha deciso di lasciare il team. Il giocatore è ora rientrato in OpTic e potrebbe debuttare con la sua nuova squadra nell’evento HCS NA Open Series, che dovrebbe prendere il via domani.

Per quanto riguarda invece iGotUrPistola – considerato uno dei più grandi giocatori di Halo Infinite – è stato lo stesso veterano a confermare su Twitter che non ha alcuna intenzione di ritirarsi e che si manterrà in forma per valutare “qualsiasi opportunità si presenterà in futuro”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *