NA VCT Challengers One, è subito Cloud9: 2-0 contro 100 Thieves

cloud9 valorant

Nella prima partita del “main event” del torneo NA VCT Challengers One, Cloud9 ha subito messo le cose in chiaro, ottenendo la prima vittoria nella competizione esports.

C9 ha infatti sconfitto 100 Thieves con il punteggio di 2-0, dominando gli avversari soprattutto nel primo tempo. 100 Thieves ha tentato una reazione, aggiudicandosi il terzo round, ma non è più riuscita a contrastare Cloud9 fino al round 11, vincendo solo gli ultimi due round di metà tempo.

Il secondo tempo è stato senz’altro più equilibrato, dato che nessuna delle due squadre è riuscita ad aggiudicarsi più di tre round di fila. Cloud9 ha portato il gioco al match point nel round 22, anche se a 100 Thieves sono bastate solo due vittorie per pareggiare. L’ultimo round sullo Split si è ridotto a un due contro due, poiché C9 è riuscito a far cadere la bomba con pochi millisecondi di anticipo. 100T non ha potuto riprendere il sito e C9 è riuscita così ad imporsi con il punteggio di 12-10.

Cloud9 dovrà sfidare Evil Geniuses il 25 febbraio per confermare quanto di buono fatto vedere in questo match. 100 Thieves è invece chiamata al riscatto: la gara contro The Guard, in programma il prossimo 26 febbraio, sembra essere l’occasione ideale per mettersi alle spalle questo ko.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *