Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2, arriva la conferma: ecco quando usciranno!

call of duty warzone

Activision ha ufficialmente rivelato che Call of Duty: Modern Warfare II sarà il prossimo titolo della serie amatissima dagli appassionati di esports: il produttore ha parlato anche di una “nuova esperienza Warzone” che verrà rilasciata entro la fine dell’anno, proprio assieme a Modern Warfare II.

Entrambi i nuovi giochi saranno “costruiti su un motore nuovo di zecca” su cui Activision afferma di “lavorare da anni”. Il nuovo Warzone, in particolare, viene costruito da zero con MWII, sarà “dirompente” e rappresenterà una “massiccia evoluzione di Battle Royale“, come affermato da Pat Kelly di Infinity Ward (il principale sviluppatore di entrambi i titoli, ndr). Kelly ha anche anticipato una “modalità sandbox incredibilmente ambiziosa” in arrivo proprio su MWII.

Al momento non è chiaro se il nuovo Warzone verrà rilasciato contemporaneamente a MWII o se arriverà in un aggiornamento qualche mese più tardi, come già capitato con l’originale Warzone in Modern Warfare del 2019.

D’altronde, da diverso tempo si parla di un possibile sequel di Modern Warfare: negli ultimi tempi, Activision ha confermato Infinity Ward come il team principale al lavoro sul titolo CoD del 2022, pertanto questo annuncio conferma ciò che molti già si aspettavano.

Al momento non c’è una data di uscita esatta per MWII, anche se Pat Kelly ha precisato che il gioco arriverà nell’autunno del 2022.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *