CS: GO, ora è ufficiale: Evil Geniuses ingaggia William “RUSH” Wierzba e completa il suo roster

evil geniuses rush cs:go

Le indiscrezioni recentemente fornite da DotEsports si sono rivelate (ancora una volta) azzeccatissime. Evil Geniuses ha infatti confermato l’ingaggio di William “RUSH” Wierzba, il tassello che mancava per completare il roster della squadra in vista della stagione 2022. L’accordo è arrivato subito dopo la conferma di altri due acquisti, ovvero Jacky “Stewie2K” Yip e Timothy “autimatic” Ta, ufficializzati nei giorni scorsi.

EG, fino a qualche settimana fa, aveva nel mirino Valdemar “valde” Bjørn Vangså, ex giocatore di OG e North, ma negli ultimissimi giorni l’organizzazione di esports ha deciso di virare su RUSH, anche perché le trattative con il giocatore danese si sono bruscamente interrotte.

Stewie2K e autimatic erano in predicato di passare ad Evil Geniuses già da un mese. Alla fine dello scorso mese di dicembre Stewie è stato spostato nel roster inattivo di Team Liquid insieme ai compagni di squadra FalleN e Grim, mentre autimatic si è separato dal team VALORANT di T1 poco più di una settimana fa, subito prima l’annuncio della sua nuova avventura con EG.

Con questi tre elementi Evil Geniuses completa il suo roster, che poteva contare già sul fuciliere Vincent “Brehze” Cayonte e sull’AWPer Tsvetelin “CeRq” Dimitrov, gli unici due giocatori rimasti dalla scorsa stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *