League of Legends, l’Academy di Team Liquid senza Haeri: Bjergsen scelto come sostituto temporaneo

bjergsen team liquid league of legends haeri academy

Sarà Bjergsen ad occupare il posto di mid-laner per l’Academy di Team Liquid in queste prime battute della stagione. La pandemia di COVID-19 sta infatti creando problemi in termini di spostamenti anche ad Haeri, mid-laner titolare del team, che è attualmente impossibilitato ad arrivare negli Stati Uniti in tempo per il giorno di apertura della stagione dell’Academy.

La stessa organizzazione di esports ha fatto sapere che il suo posto verrà preso da Bjergsen che ha debuttato con Liquid lo scorso fine settimana. Nelle sue prime esibizioni dal suo temporaneo ritiro – risalente al 2020, ndr – Bjergsen si è rivelato un elemento importante per il team, che ha conquistato due vittorie su tre partite disputate.

Bjergsen ha registrato un KDA di 15,0 durante la prima settimana dell’evento LCS Lock In, un punteggio che lo colloca al secondo posto tra tutti i partecipanti al torneo, stando a quanto riportato dal sito di statistiche Oracle’s Elixir.

Ma allora Bjergsen dovrà rinunciare al torneo Lock In? Sembra di no, dato che a detta dell’organizzazione la partecipazione di Bjergsen alle prime gare dell’Academy non influirà sulla sua disponibilità nelle partite in programma questo weekend nel torneo LCS Lock In. Bjergsen giocherà nel roster principale di Liquid e farà da sostituto nella squadra dell’Academy fino all’arrivo di Haeri negli Stati Uniti.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *