VALORANT, ufficiale il roster di 100 Thieves: ci sono due volti nuovi

100 Thieves Valorant

100 Thieves ha ufficialmente rivelato il suo roster in vista della nuova stagione di VALORANT. Quando mancano meno di due settimane all’inizio delle qualificazioni aperte NA VCT siamo finalmente in grado di conoscere tutti i membri del team di 100T per il 2022.

I nuovi volti sono Adam “ec1s” Eccles e Hunter “BabyJ” Schline, che vanno ad unirsi a Ethan Arnold, Spencer “Hiko” Martin e Peter “Asuna” Mazuryk, tutti e tre confermati dalla scorsa stagione. Ec1s assumerà il ruolo di protagonista nel gioco: lui e BabyJ saranno rispettivamente controller e sentinella. Hiko, Ethan e Asuna manterranno quasi certamente i loro ruoli di Sova principale, Skye principale e duellante principale.

Nel 2021 l’organizzazione di esports 100 Thieves è riuscita ad imporsi come una delle migliori squadre del Nord America, prima di raggiungere le semifinali della sua prima VALORANT LAN internazionale al Masters Berlin. Tuttavia la stagione si è conclusa con una grande amarezza, ovvero la separazione con Joshua “steel” Nissan poco prima del NA Last Chance Qualifier.

Oltre alla partenza di Steel, 100 Thieves ha dovuto salutare anche Nicholas “nitr0” Cannella, che ha lasciato il roster e VALORANT per fare ritorno in CS:GO e in Team Liquid.

Per quanto riguarda i nuovi innesti, Ec1s è stato fatto fuori dal roster VALORANT di Team Liquid meno di tre mesi dopo aver firmato con l’organizzazione, ma ha poi mostrato tutto il suo valore sfoderando prestazioni impressionanti con Ninjas in Pyjamas. BabyJ ha giocato (e convinto) con FaZe Clan ma ora tenterà una nuova avventura con 100T.

Il nuovo roster VALORANT di 100 Thieves farà il suo debutto ufficiale il 27 gennaio nelle qualificazioni aperte del torneo NA VCT Challengers One.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *