Overwatch League, ALTHOUGH è un nuovo giocatore dei Toronto Defiant

toronto defiant

In vista della prossima stagione della Overwatch League c’è un team che sta incuriosendo molto i fan della competizione esports. Parliamo di Toronto Defiant, che sta proseguendo l’opera di rafforzamento del proprio roster introducendo elementi di tutto rispetto.

Il team ha infatti annunciato nelle scorse ore l’ingaggio del Flex DPS Jung “ALTHOUGH” Hyun-wook, che abbiamo visto già nel team London Spitfire.

Prima di unirsi alla squadra londinese, in occasione della stagione 2020 della Overwatch League, ALTHOUGH era un giocatore praticamente sconosciuto. London Spitfire aveva deciso di puntare su un roster costruito quasi interamente sui “rookie”, e i primi risultati lasciavano ben sperare.

Tuttavia, l’arrivo della pandemia di Covid-19 ha fatto saltare tutti i piani del team, che ha poi deciso di abbandonare il roster dopo la stagione 2020. ALTHOUGH si è quindi trasferito nella Overwatch Contenders Korea, giocando per O2 Blast. Da allora ha fatto parte di questa squadra, fatta eccezione per un breve prestito al Team BM.

Il flex DPS va quindi ad unirsi a giocatori come Jeong “Heesu” Hee-su – l’unico membro di Defiant della stagione 2021 che viene confermato dal team – e il debuttante Lim “Finale” Jung-woo. 

Nel roster del team di Toronto figurano anche Seong “CH0R0NG” Yoo-min, uno dei giocatori più acclamati in questa offseason, e l’ex supporto flex di San Francisco Shock, Lee “Twilight” Ju-seok.

Completano il nuovo roster di Toronto Defiant l’ex main tank dei Los Angeles Gladiators, Kim “MuZe” Young-hun, e l’ex off-tank di Philadelphia Fusion, Choi “HOTBA” Hong-joon.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *