LCS, TSM annuncia il roster per la prossima stagione: ufficiali Keaiduo e Shenyi, tutti i nomi

tsm 2022 roster league of legends LCS

I fan di TSM attendevano con ansia l’annuncio del roster dell’organizzazione in vista della stagione 2022 di League of Legends. Attesa terminata, dato che proprio nelle scorse ore la squadra nordamericana ha rivelato la formazione iniziale con cui affronterà la prossima stagione.

TSM ha infatti completato il roster con l’ingaggio di due giocatori cinesi, ovvero il mid laner Zhu “Keaiduo” Xiong e il supporto Wei “Shenyi” Zi-Jie.

Entrambi i giocatori si affacciano per la prima volta in un campionato professionistico, sebbene Shenyi abbia già avuto modo di “tastare il terreno”. In questo 2021 Keaiduo ha rappresentato la squadra dell’Academy di ThunderTalk Gaming, che prende il nome di ThunderTalk Gaming Young; non molto diversa la storia di Shenyi, che ha giocato per FunPlus Blaze da maggio 2020 a luglio 2021 ed è poi entrato a far parte del roster di FunPlus Phoenix come sostituto.

Keaiduo e Shenyi vanno quindi ad unirsi al top laner Huni, al jungler Spica e all’AD carry Tactical nella formazione iniziale di TSM in vista della stagione 2022 della LCS 2022. Anche Tactical si è appena unito all’organizzazione di esports, mentre Huni e Spica sono gli unici giocatori rimasti dal roster della stagione scorsa.

TSM ha poi svelato anche lo staff tecnico per la nuova stagione. L’ex capo allenatore di Hong Kong Attitude, Chawy, ricoprirà il ruolo di head coach, coadiuvato da Peter Zhang, Kayys e Haitham, che saranno rispettivamente il capo dello sviluppo dei giocatori della squadra, l’allenatore stratega e il delegato all’analisi dei dati. Al timone del roster dell’Academy di TSM ci sarà invece Gunaso.

TSM inizierà la stagione partecipando al Lock In Tournament, che prenderà il via il prossimo 14 gennaio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *