Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers a valanga: 7-0! Advance Hawks batte MZR Puma e resta a -3

vpg serie a prima giornata

Fino a qualche giornata fa sembrava assumere i contorni di una corsa a tre, ma gli ultimi risultati spingono sempre più verso un duello. La lotta per il primo posto nella Serie A della Virtual Pro League di FIFA sembra essersi ridotta a due squadre, specialmente dopo il successo di Advance Hawks nel big match contro MZR Puma.

Il 4-2 rifilato dagli Hawks a MZR consente ai primi di rimanere sulla scia della capolista, Empire Tigers, che non ha avuto pietà nei confronti di Palermo Esports (0-7): il distacco tra le due è ora di tre punti. Al contrario, MZR Puma è scivolata a -12 dalla battistrada, pur riuscendo a tenere a distanza Cskalc, battuta 1-0 da Old Advance Esports.

Myprohammers non ha approfittato della sconfitta di Cskalc per avvicinarsi al quarto posto: nell’ultimo turno è infatti arrivato un roboante rovescio interno contro la Reggina 1914 (0-4).

In fondo alla classifica, sale a 9 punti Eleven Demons grazie alla vittoria a tavolino, ma il ritardo dalle avversarie è ancora enorme. Real Supremacy ha conquistato tre punti fondamentali nel match contro Club Privè (0-1), mentre Pumas ha alzato bandiera bianca contro Black Sails (0-2).

Completa il quadro del 25esimo turno il successo di CS Italia Time to Play (2-1 ai danni di Hypnotix) e il pareggio tra Udinese Esports e Revolution Catedral (1-1).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *