Serie A VPG su FIFA, in testa (per ora) c’è Advance Hawks: due gare da recuperare per Empire Tigers

vpg serie a prima giornata

In attesa di vedere cosa farà Empire Tigers nei due match contro Myprohammers e Revolution Catedral, entrambi insidiosi, Advance Hawks si gode il primato con tre punti di vantaggio sulla concorrente.

Advance Hawks ha infatti battuto sia Palermo Esports (2-1) che la Reggina 1914 (1-0), conquistando quei sei punti che le consentono di guardare tutti dall’alto in basso, anche se solo momentaneamente. Come detto, Empire Tigers ha l’occasione di riportarsi in vetta, dato che ha due match da recuperare.

MZR Puma ha invece fatto le cose a metà. Dopo il successo di “corto muso” contro Old Advance Esports (1-0) è arrivata una sconfitta inaspettata contro Club Privé, che si è imposta per tre reti ad una. Ora MZR Puma potrebbe finire a -9 dal primo posto, nel caso Empire Tigers riuscisse ad ottenere bottino pieno nelle due gare da recuperare.

Doppia vittoria, invece, per Cskalc, che batte con il medesimo punteggio (3-1) sia Eleven Demons che Pumas, consolidando così il quarto posto e riavvicinandosi a MZR Puma, distante ora solo due punti.

In basso Real Supremacy e Pumas si dividono la posta in palio (1-1), anche se nel turno successivo Real Supremacy rosicchia un punto alla rivale grazie al buon 2-2 contro l’Udinese Esports. Buon punto anche per Old Advance Esports, che riscatta il ko contro MZR Puma e ferma sul 3-3 Myprohammers.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *