VALORANT Champions 2021, ecco l’inno del torneo: presentata “Die for You” – VIDEO

valorant champions tour

Si chiama “Die for You” ed è l’inno dell’evento VALORANT Champions 2021, considerato giustamente l’appuntamento più emozionante dell’intero VALORANT Champions Tour.

Alla competizione parteciperanno sedici squadre, che hanno dovuto lottare molto per guadagnarsi un posto nell’evento che si disputerà a Berlino il prossimo mese. Proprio per aumentare ancora di più l’hype che accompagna questo grande appuntamento, Riot Games ha rilasciato “Die For You”, l’inno ufficiale del torneo esports.

La nuova canzone del produttore musicale Grabbitz è accompagnata da un emozionante video animato che mostra quattro agenti VALORANT in azione. Nel filmato si vedono infatti Brimstone, Sage e Phoenix che tentano di disinnescare la Spike sul sito B della mappa Split mentre Chamber tenta di fermarli. Phoenix utilizza tutta la sua abilità per entrare nel sito, con grande sgomento di Brimstone e Sage.

Molto probabilmente verrà messa a disposizione di tutti i giocatori anche una skin Vandal basata sull’evento Champions, almeno stando a quanto affermato dall’account Twitter di ValorLeaks. Non è chiaro quanto costerà la skin o quando sarà disponibile, ma sarà un bel modo per ricordare il primo evento Champions nella storia di VALORANT.

La competizione prenderà il via il 1 dicembre: le 16 squadre si sfideranno attraverso una fase a gironi per accedere ad un posto nei playoff. La finalissima si svolgerà il 12 dicembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *