Fifa 22: ecco la nuova eSerie A

Finalmente è stata presentata la nuova eSerie A su Fifa 22! Era da tempo che gli appassionati stavano aspettando questo momento e finalmente abbiamo avuto qualche info in più.
Il luogo di presentazione è stata la Milano Games Week, settimana dedicata al gaming e agli esports che sta sempre avendo più successo.
La eSerie A su Fifa 22 sarà la seconda edizione del massimo torneo italiano su Ultimate Team, facente parte del circuito delle Global Series.
Anche per la stagione corrente il title sponsor sarà TIM mentre il main partner rimane PlayStation.
La Milano Games Week è stata l’occasione per lanciare il trailer ufficiale della stagione con la partecipazione della celebre cosplayer Antonella ARpa, il caster Edoardo ‘EddieNoise’ Prisco e Ludovica Pagani in veste di madrina.
Le squadre partecipanti saranno 15: Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Torino, Empoli, Spezia, Sassuolo, Cagliari, Salernitana, Milan, Inter, Hellas Verona, Venezia, Genoa, Bologna.
Ci saranno anche novità: da dicembre avranno inizio gli Online Qualifiers a cui potrà partecipare chiunque su PS4 e su PS5, a fine gennaio ci sarà il draft dal 29 al 30, tra febbraio e marzo la regular season, il 22 e 23 marzo i playoff e il 12 e 13 aprile le final eight durante le quali si scoprirà chi sarà il nuovo campione della eSerie A Fifa 22.