Serie A VPG, inarrestabili Empire Tigers: 5-0 all’Udinese Esports. Myprohammers vince ancora ed è quinta

vpg serie a prima giornata

La serie A della Virtual Pro League vede sempre in testa Empire Tigers, che allunga a +4 sulla diretta inseguitrice: tuttavia, gli Advance Hawks hanno una gara in meno rispetto alla capolista, pertanto hanno l’occasione di tornare ad una sola lunghezza di distanza.

Di certo tenere il passo di Empire Tigers non è facile per nessuno. La battistrada ha rifilato un sonoro 5-0 all’Udinese Esports, conquistando il suo tredicesimo successo in 15 gare. Oltre a Advance Hawks, anche MZR Puma resta a -4, grazie al successo a tavolino. Cerca di restare attaccata al treno delle prime della classe anche Cskalc, che sconfigge 3-2 Revolution Catedral e riscatta il brutto ko rimediato nel turno precedente per mano di Real Supremacy: il distacco dalla capolista è di 8 punti.

Davvero notevole la crescita di Myprohammers, che inanella un altra W regolando Black Sails con due reti a zero: ora il team è quinto con 28 punti. In basso conquista finalmente un punticino Eleven Demons, che impatta contro Club Privé (1-1), mentre CS Italia Time to Play crolla contro la Reggina 1914 (1-5) e precipita al terzultimo posto, subito dietro Real Supremacy che ha dovuto arrendersi contro Palermo Esports (1-2).

Da segnalare infine la vittoria di Pumas, che ha espugnato il campo di Old Advance Esports per una rete a zero.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *