La carta di Maradona sarà rimossa su FIFA 22?

Diego Armando Maradona continua far parlare di sè malgrado la sua scomparsa. Questa volta la disputa riguarda le carte di FIFA 22. E questa volta non si tratta solo di chiacchere da bar ma di veri e propri provvedimenti e dispute legali.

Questa volta al centro della scena c’è il videogioco di calcio più amato al mondo, FIFA. La sua carta, apparsa svariate volte nel noto gioco di calcio come carta Icon di FUT, risulta essere una delle più ambite grazie ad un overall di 97. Sembrerebbe però, secondo notizie trapelate dall’Argentina, che sia stato chiesto da parte di un tribunale ad EA Sports di rimuovere la carta del Pibe de Oro.

A quanto abbiamo appreso lo storico avvocato di Diego Armando Maradona avrebbe fatto presente come l’accordo firmato da EA Sports con l’ex amico e manager dell’atleta Stefano Ceci non abbia alcun potere legale e per questo sia da ritenersi non valido.

Ad oggi le card non sono ancora state rimosse nè da Fifa 21 nè da Fifa 22, vedremo se la casa produttrice rilascerà qualche nota a riguardo.

Intanto ciò che sicuramente possiamo affermare è che Maradona continuerà a far parlare di sè e non verrà mai dimenticato nemmeno nel mondo degli esports.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *