Serie A VPG su Xbox, i Ribelli al comando: Lords Society insegue ad un punto

serie a vpg xbox

La Serie A della Virtual Pro League su Xbox, giunta alla sesta giornata, vede una sola squadra al comando, con diversi team ad inseguire. Sono i Ribelli a guardare tutti dall’alto in basso, forti dei loro 13 punti conquistati grazie ai 4 successi in 6 gare, intervallati da un pareggio e un ko.

Nell’ultimo turno il match contro i Mastini non ha avuto storia: netto 3-0 in favore dei Ribelli, che hanno potuto così scavalcare al primo posto Lords Society, bloccata sullo 0-0 da Ragnarok Esports.

Vincono anche FDL Ice e Ascoli Calcio, rispettivamente al terzo e al quarto posto: i primi si sono imposti nettamente su Italian Dream (1-4), mentre i bianconeri marchigiani hanno superato White Tigers ES con un perentorio 4-0.

In basso troviamo impelagata VX300 Gaming, che ha ottenuto solo un punto nell’ultimo match contro Basler Esports: un 1-1 che non riesce a togliere VX300 Gaming dalla zona “rossa”. Finisce in parità anche la sfida tra HP Imperium Esports e Nemesis Esports: anche qui termina 1-1 tra le due compagini, che navigano a metà classifica.

Nel prossimo turno i Ribelli hanno la possibilità di proseguire la loro striscia di vittorie: la capolista affronterà White Tigers ES, attualmente al penultimo posto. Più difficile l’impegno di Lords Society, che se la vedrà con Italian Dream.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *