Serie A VPG su Xbox, i Ribelli al comando: Lords Society insegue ad un punto

La Serie A della Virtual Pro League su Xbox, giunta alla sesta giornata, vede una sola squadra al comando, con diversi team ad inseguire. Sono i Ribelli a guardare tutti dall’alto in basso, forti dei loro 13 punti conquistati grazie ai 4 successi in 6 gare, intervallati da un pareggio e un ko.
Nell’ultimo turno il match contro i Mastini non ha avuto storia: netto 3-0 in favore dei Ribelli, che hanno potuto così scavalcare al primo posto Lords Society, bloccata sullo 0-0 da Ragnarok Esports.
Vincono anche FDL Ice e Ascoli Calcio, rispettivamente al terzo e al quarto posto: i primi si sono imposti nettamente su Italian Dream (1-4), mentre i bianconeri marchigiani hanno superato White Tigers ES con un perentorio 4-0.
In basso troviamo impelagata VX300 Gaming, che ha ottenuto solo un punto nell’ultimo match contro Basler Esports: un 1-1 che non riesce a togliere VX300 Gaming dalla zona “rossa”. Finisce in parità anche la sfida tra HP Imperium Esports e Nemesis Esports: anche qui termina 1-1 tra le due compagini, che navigano a metà classifica.
Nel prossimo turno i Ribelli hanno la possibilità di proseguire la loro striscia di vittorie: la capolista affronterà White Tigers ES, attualmente al penultimo posto. Più difficile l’impegno di Lords Society, che se la vedrà con Italian Dream.