Serie A VPG, Empire Tigers sempre capolista. Advance Hawks insegue ad un solo punto

vpg serie a prima giornata

Non sembra conoscere ostacoli la corsa di Empire Tigers nella Serie A della Virtual Pro League. La capolista è riuscita a conquistare altri due successi nelle ultime due giornate, portandosi così a quota 27 punti e mantenendo il primato, nonostante il fiato sul collo della diretta inseguitrice Advance Hawks. 

Empire Tigers ha battuto per una rete a zero Hypnotix e ha successivamente regolato anche Club Privé (2-0), mentre Advance Hawks ha strapazzato prima Pumas (4-1) e poi Eleven Demons (3-0): un doppio successo che consente al team di restare ad un solo punto di distanza dalla prima della classe.

Subito dietro troviamo MZR Puma e Cskalc, che hanno entrambi una partita in meno e pertanto hanno la possibilità di riagganciarsi alle due battistrada. MZR Puma ha battuto 4-1 Real Supremacy e 1-0 CS Italia Time to Play, mentre Cskalc ha prima usufruito della vittoria a tavolino e poi ha sfoderato una prestazione fenomenale contro Black Sails (6-1), che ha perso anche la partita precedente contro Palermo Esports (2-1) dopo aver inanellato una serie di risultati positivi.

Scivola al terzultimo posto Old Advance Esports, anche se momentaneamente, dato che il team deve recuperare ben due partite. Nell’ultima giornata da segnalare lo spettacolare pareggio (3-3) tra Palermo Esports e Udinese Esports. Finisce in parità anche la sfida tra Myprohammers e Hypnotix (2-2), così come il match che vedeva di fronte la Reggina 1914 e Pumas (1-1).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *