Gillette Gaming Alliance, quanti streamer famosi nella nuova line-up: tutti i nomi

gillette gaming alliance

La Gillette Gaming Alliance ha annunciato il suo ritorno con una formazione di streamer “all-star”. Alcuni di loro sono volti noti che hanno deciso di tornare in scena, ma sono presenti anche altri nuovi streamer che “stuzzicheranno” certamente la curiosità degli appassionati di esports.

DrLupo torna nel roster di Gillette Gaming Alliance in rappresentanza del Nord America, assieme al partner di Twitch, DeejayKnight. OCatrin dal Brasile e la coppia messicana formata da Juansguarnizo ed Elded caratterizzano la componente latinoamericana del gruppo.

Dall’Europa torna il britannico Lando Norris, con gli spagnoli Vicens e MrSoki e la francese Jolavanille come nuovi membri europei. Anche il russo Buster tornerà a far parte della Gillette Gaming Alliance.

Tutti i creatori di contenuti creeranno streaming personalizzati per Alliance e condivideranno i loro contenuti in co-branding su più piattaforme, tra cui Twitch, YouTube e TikTok. Inoltre, i membri del gruppo ospiteranno gli streaming di squadra su Twitch.

“È un onore far parte della Gillette Gaming Alliance mentre continuiamo a portare nuovi contenuti ed entusiasmanti opportunità ai nostri fan in tutto il mondo”, ha fatto sapere DrLupo in una dichiarazione rilasciata ai media.

Come comunicato dalla nuova formazione, gli streaming ufficiali di Gillette Gaming Alliance prenderanno il via questa settimana.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *