Serie A VPG, Advance Hawks ancora in testa: Cskalc e Empire Tigers inseguono

vpg serie a prima giornata

Advance Hawks è ancora in testa al campionato di Serie A della Virtual Pro League, ma la “pattuglia” che insegue diventa sempre più numerosa.

Dopo due pareggi, la capolista è tornata al successo contro L3ICESTER, anche se il fanalino di coda è stato sconfitto solo di misura (1-0). Con questa vittoria, Advance Hawks sale a 17 punti, uno in più di Cskalc. La diretta inseguitrice ha infatti alzato bandiera bianca contro gli Empire Tigers (0-1), dopo aver vinto la sfida precedente contro Pumas (2-1).

Proprio gli Empire Tigers hanno la grande occasione di portarsi in vetta da soli, scavalcando Advance Hawks. Il team ha infatti una gara in meno (deve recuperare il match contro Revolution Catedral, ndr) e soli due punti di ritardo dalla capolista. Non un ottimo momento per MZR Puma, che pareggia 1-1 contro Club Privé e finisce poi ko contro la Reggina 1914 (1-2), scivolando così al quarto posto dove viene agganciata dall’Udinese Esports (2-0 contro Real Supremacy e 2-2 con Pumas).

In fondo alla classifica non cambiano le cose per L3ICESTER ed Eleven Demons (questi ultimi sconfitti 0-3 e 0-4 nelle ultime due sfide contro Palermo Esports e Black Sails), ancora a zero punti. Seconda gioia, invece, per Real Supremacy. che conquista tre punti molto pesanti nello scontro diretto contro OLD Advance Esports (2-1), rimediando così alla precedente battuta d’arresto contro l’Udinese Esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *