Serie A VPG, 4a giornata: Advance Hawks in testa a punteggio pieno, solo pari per Cskalc e MZR Puma

vpg serie a prima giornata

Una sola squadra al comando. La quarta giornata della Serie A della Virtual Pro Gaming (VPG) ha visto vincere solo Advance Hawks tra i team che guidavano la classifica: il 4-2 ai danni di Real Supremacy consente agli Hawks di rimanere a punteggio pieno dopo 4 gare e di issarsi in solitaria in vetta.

Sono tre i punti che distanziano ora la capolista con Cskalc e MZR Puma, entrambe bloccate sul pari. I primi non sono andati oltre lo 0-0 casalingo con la Reggina 1914, mentre MZR Puma è stata costretta a spartire la posta in palio con Myprohammers (1-1). Salgono a nove punti Empire Tigers e Udinese Esports, vittoriose con lo stesso punteggio (1-0) contro L3icester e Club Privé.

Proprio L3icester resta ultima a zero punti, assieme a Eleven Demons, che registra il quarto ko in 4 gare: stavolta ad avere la meglio è stata CS Italia Time to Play, che ha rifilato un sonoro 4-0 ad uno dei due fanalini di coda. Palermo Esports coglie invece un buon punto contro Revolution Catedral (1-1) e prova a tirarsi fuori dalle secche.

Da segnalare anche il netto 3-0 che consente a Old Advance Esports di battere Black Sails e di portarsi in una più comoda posizione di metà classifica. Bene anche Hypnotix, che batte 1-0 Pumas e si avvicina ai primi posti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *