Serie A VPG, tre squadre in testa a nove punti. L3icester, Eleven Demons e Real Supremacy in fondo

vpg serie a prima giornata

Dopo le prime tre giornate del campionato di Serie A della Virtual Pro Gaming al comando c’è un terzetto a punteggio pieno. Cskalc, MZR Puma e Advance Hawks sono in testa con 9 punti dopo 3 partite.

Cskalc e MZR Puma hanno fatto subito capire le loro intenzioni rifilando pesantissimi ko ai malcapitati Club Privè e Eleven Demons (rispettivamente 0-6 e 7-0). Cskalc ha poi sconfitto per 3-0 Hypnotix, vincendo poi per una rete a zero anche contro Myprohammers; MZR Puma ha invece avuto la meglio contro Pumas (3-2) e Palermo Esports (2-1).

Grande partenza anche per Advance Hawks, che nella prima gara ha battuto 3-0 Myprohammers, per poi ripetersi nel secondo match contro Empire Tigers (1-0). Nella terza partita è arrivata un’altra vittoria: niente da fare per i Black Sails, sconfitti per tre reti a zero.

In fondo alla classifica della competizione esports ci sono tre squadre a zero punti. L3icester e Eleven Demons chiudono infatti la graduatoria con 3 ko rimediati in altrettante partite, assieme a Real Supremacy che però ne ha giocate soltanto due. Non va molto meglio a Palermo Esports e CS Italia Time to Play, che finora sono riusciti a raggranellare un solo punto, anche se CS Italia Time to Play ha giocato due gare contro le tre dei rosanero.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *