xQc, il primo streaming su Twitch da Los Angeles è andato male: cosa è successo?

Il primo streaming su Twitch di Felix “xQc” Lengyel da quando si è stabilito a Los Angeles non è stato di certo memorabile. Dopo aver passato mesi piuttosto complicati, costretto a cambiare casa per via di alcuni stalker, xQc ha scelto Los Angeles per stare più vicino agli amici e anche per provare a realizzare i suoi nuovi obiettivi.

Tuttavia, il primo giorno losangelino non è andato secondo le aspettative. Quando mancavano soltanto due ore al suo ritorno su Twitch lo streaming si è interrotto bruscamente, lasciando i fan (tra cui tantissimi appassionati di esports) spiazzati e delusi. Lengyel ha poi spiegato cosa è accaduto su Twitter.

“Non sarebbe un vero trasloco se Internet funzionasse il primo giorno”, ha scherzato xQc. Dato che si è appena trasferito a LA, xQc non ha ancora una linea internet molto efficace: per questo, di tanto in tanto possono verificarsi dei problemi di rete. Ed è
esattamente ciò che è accaduto nel suo primo giorno di streaming su Twitch.

Il famosissimo streamer ha deciso di non provare a tornare online, accontentandosi di questo “breve” ritorno che non sembra averlo troppo infastidito. Una volta sistemato tutto con il ripristino della connessione stabile, vedremo di nuovo xQc trasmettere in diretta su Twitch per ore e ore.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *