Boston Uprising saluta anche GaeBullSsi: l’off-tank alla ricerca di un nuovo team

boston uprising gaebullssi

La offseason della Overwatch League è l’occasione per tutti i team della famosa competizione esports di trovare le occasioni giuste per rinforzare i propri roster e farsi trovare pronti per la prossima stagione.

Più che una riorganizzazione, quella dei Boston Uprising è una vera e propria rivoluzione. Dopo aver rilasciato quattro giocatori all’inizio di questo mese, nella giornata di ieri il team ha annunciato un’ulteriore separazione: Yun “GaeBullSsi” Young-sun ha infatti lasciato la squadra prima dell’inizio della stagione 2022.

GaeBullSsi, ex membro del team dell’Academy dei Boston Uprising nel torneo Overwatch Contenders, era entrato a far parte del roster lo scorso aprile, poco prima dell’inizio della stagione 2021 della Overwatch League.

Young-sun si era fatto notare già nella scena Contenders come talento off-tank, ed è per questo che Boston ha voluto promuoverlo in prima squadra al fianco del main tank Seo “Stand1” Ji-won. Per molti fan GaeBullSsi avrebbe dovuto giocare titolare, ma in realtà è stato spesso alternato con Leyton “Punk” Gilchrist.

GaeBullSsi è ora ufficialmente in regime di free agent, ma difficilmente resterà senza squadra. Lo stesso giocatore ha pubblicato un post sui social dove spiega di essere alla ricerca di “altre opzioni” all’interno della Overwatch League.

Per ora, Boston Uprising può contare su tre giocatori: oltre a Punk, abbiamo il DPS Kim “Valentine” Byeong-ju e il supporto principale Kim “Faith” Hong-gyu. Boston, come molte squadre della Overwatch League, organizzerà delle prove aperte sia ai giocatori occidentali che a quelli sudcoreani durante questa offseason, in modo tale da poter disporre di una squadra – si spera competitiva – prima dell’inizio della nuova stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *