Ecco nuovi dettagli su GTA 6: lancio, mappe e scenografia

Un account Instagram è stato temporaneamente rimosso dopo aver rivelato notizie private su come sarà Grand Theft Auto 6. Sicuramente non avrà fatto piacere all’azienda produttrice la divulgazione di queste informazioni, noi amanti di esports siamo invece estasiati!
Ecco qui di seguito un riassunto delle novità che saranno presenti nel gioco.
Prima cosa che siamo riusciti a sapere è che verrà ambientato a Miami, in Florida e che saranno presenti alligatori, uragani e mappe in stile Fortnite.
L’account che ha rilasciato questi leak, noto con il nome di ThatsSoBold è sparito sia da Twitter che da Instagram pochi minuti dopo l’annuncio.
Un’altra novità non da poco è che GTA verrà annunciato tra novembre e dicembre. Probabilmente verrà quindi rilasciato molto prima di quanto i giocatori si aspettino, sebbene alcune anticipazioni precedenti lo vedano in uscita non prima del 2025.
Nel post viene anche detto che le mappe saranno almeno tre volte più grandi di quelle di GTA V.
Molto probabilmente la mappa sarà dinamica, seguirà cioè lo schema Fortnite per cui verrà aggiornata di tanto in tanto dagli sviluppatori.
Per ora non possiamo che fidarci di queste voci da corridoio nell’attesa che vengano confermate dal tempo e da fonti ufficiali.