NICKMERCS firma un nuovo contratto con Twitch: l’annuncio dello streamer

nickmercs twitch

Alla fine NICKMERCS ha deciso di restare su Twitch. Il famosissimo streamer ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con la piattaforma di proprietà di Amazon: un sospiro di sollievo per i fan del 30enne, dopo la pausa dallo streaming e le voci di un addio a Twitch.

Prima dell’annuncio del nuovo contratto, infatti, in molti immaginavano che il comproprietario del FaZe Clan seguisse la strada già battuta da altri streamer, confermando il suo passaggio a YouTube. Niente di tutto ciò, dato che NICKMERCS resta su Twitch, anche se i dettagli riguardanti il nuovo contratto non sono stati resi noti.

NICKMERCS è seguito da oltre 15 milioni di follower, di cui 6,2 milioni su Twitch: bastano questi numeri per capire quanto la piattaforma fosse interessata a mantenere il suo rapporto con il popolarissimo streamer, specialmente dopo aver perso figure come TimTheTatman e Dr Lupo. Continuare ad avere uno dei più grandi streamer al mondo è senza dubbio una vittoria per Twitch.

NICKMERCS, diventato comproprietario di FaZe Clan all’inizio di quest’anno, è anche comparso sulla copertina di Sports Illustrated a giugno. Lo scorso mese di agosto lo streamer ha anche annunciato una sponsorizzazione con Under Armour, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più il mondo del gaming e degli esports con quello del fitness.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *