Dallas Fuel, cambia il roster: Jecse e Pine diventano “free agent”. Rapel si ritira

dallas fuel

Nonostante una stagione di grandi successi, anche Dallas Fuel ha deciso di apportare delle modifiche al proprio roster prima che la Overwatch League passi a Overwatch 2.

Il supporto principale Lee “Jecse” Seung-soo e l’hitscan Kim “Pine” Do-hyeon diventeranno “free agent senza restrizioni”, come ha fatto sapere la stessa organizzazione di esports. Anche il DPS Jung “Xzi” Gi-hyo – che si trovava in congedo medico – è ora in regime di free agent.

Kim “Rapel” Jun-keun – che ha giocato per gli Houston Outlaws e i Vancouver Titans prima di unirsi quest’anno al team di Dallas – si ritirerà dalla scena pro di Overwatch.

La squadra è riuscita a vincere il torneo Melee lo scorso mese di maggio ed è stata anche in grado di arrivare più volte nelle finali dei tornei. Nella postseason, i Dallas Fuel sono stati eliminati da Atlanta Reign, chiudendo ​​terzi nella classifica finale del campionato.

Il resto del roster dell’organizzazione di esports, incluso il capo allenatore Yun “RUSH” Hee-won, sarà presente anche nella stagione 2022. Oltre all’off-tank Choi “Hanbin” Han-been, vedremo anche Lee “Fearless” Eui-seok, Kwon “Fielder” Jun, Kim “Doha” Dong-ha e Kim “SP9RK1E” Yeong-han. Molti di questi giocatori sono stati premiati anche con il Role Star 2021 per aver disputato una stagione davvero sensazionale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *