VALORANT, Version1 annuncia il roster tutto al femminile (che debutterà subito)

valorant versionX femminile team

Version1 ha annunciato un team di VALORANT tutto al femminile, che farà il suo debutto già nel torneo esports NA VCT Game Changers.

Il roster, che prende il nome di VersionX, è composto da Kiara “Milkyway” Blue Kukilakilaokalani Makua, Natalia “Natty” Jackson, Rachel Lynn “Rush” Hang, Katherine “Karra” Lee e Naomi Sauvola. La scelta è caduta su queste giocatrici anche perché si conoscono già abbastanza.

La maggior parte di loro (fatta eccezione per Naomi) ha già gareggiato insieme sotto il nome di Just Breathe nel secondo evento NA Game Changers. In quell’occasione il team è uscito sconfitto al primo turno proprio contro l’ex squadra di Naomi, CLG Red, che ha poi affrontato Cloud9 White nelle finalissime.

VersionX, assieme ad altre squadre femminili, proverà a spodestare Cloud9 White dal trono, dato che il team è arrivato primo in entrambi gli eventi Game Changers (oltretutto perdendo solo una mappa, ndr).

VersionX si unirà al team V1 Rocket League, al team VALORANT V1 (maschile) e al team Minnesota RØKKR Call of Duty League presso il quartier generale di Version1, che ha sede in Minnesota. La formazione RØKKR per Call of Duty: Vanguard è stata rivelata due settimane fa, mentre il team V1 VALORANT svelerà presto il nome del suo nuovo quinto giocatore.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *