Overwatch League 2021, Atlanta e San Francisco avanti: Chengdu e Los Angeles fuori dai playoff

hunters playoff overwatch

Dopo aver fatto fuori Washington Justice e Philadelphia Fusion, gli Atlanta Reign e i San Francisco Shock continuano ad avanzare nei playoff della Overwatch League. Stavolta a soccombere sono stati rispettivamente i team Los Angeles Gladiators e Chengdu Hunters.

Niente da fare nemmeno stavolta per i “Gladiatori”, che devono alzare nuovamente bandiera bianca contro Atlanta. La gara è arrivata fino alla quinta mappa (Nepal), dove Atlanta è riuscita a prevalere grazie alle prestazioni strepitose del cecchino Kai Collins e del DPS Oh “Pelican” Se-hyun: il punteggio finale di 3-2 per i Reign equivale all’eliminazione per i Gladiators.

Ancora più ricca di emozioni la lotta per rimanere nei playoff tra Chengdu Hunters e San Francisco Shock. Una resa dei conti che è andata avanti fino alla sesta mappa (Havana), dove Charlie “nero” Zwarg e ChoiHyoBin hanno alzato nettamente il livello in difesa, riuscendo poi a prevalere con il punteggio di 3-2 nonostante l’ottima prova di Leave.

Dopo questi importanti successi, San Francisco Shock e Atlanta Reign si sfideranno per l’accesso al turno successivo, dove i Dallas Fuel attendono la vincente di questo match.

Nel frattempo, il team esports Shanghai Dragons è già riuscito a conquistare un posto per le Grand Finals, che prenderanno il via domani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *