TSM annuncia l’arrivo di QTCinderella: la streamer di Twitch si unisce al team come “content creator”

QTCinderella TSM twitch

TSM ha appena annunciato l’ingaggio di una popolare streamer di Twitch. L’organizzazione esports ha infatti messo sotto contratto QTCinderella, che ricoprirà il ruolo di “content creator”.

QTCinderella – il vero nome è Blaire, ndr – può contare su oltre 450.000 follower sulla piattaforma di proprietà di Amazon, ma anche su 225.000 fan su Twitter e 215.000 abbonati su YouTube. La streamer è piuttosto famosa e apprezzare principalmente per il suo spiccato senso dell’umorismo, ma anche per i suoi streaming di gaming e per i cosplay, sempre molto divertenti.

Il suo passaggio a TSM viene annunciato in un video di quattro minuti comparso sul canale YouTube ufficiale del team. “Sono cresciuta in una famiglia competitiva, ho giocato ai videogiochi per tutta la mia vita”, ha detto la streamer, che ha poi sottolineato come lo “sbarco” su Twitch le abbia cambiato la vita, consentendole di stringere amicizie molto importanti (specialmente con la celebre Pokimane).

“TSM è la ragione per cui sono diventata una nerd”, ha poi aggiunto QT. “Ho cominciato a guardare League of Legends fin dal primo giorno”, ha poi affermato la “content creator” durante il suo streaming su Twitch. “Avevo un adesivo di TSM sul retro della mia macchina”. Blaire ha anche indossato una maglia di TSM nel 2019 in un episodio di Austin Show, la popolare serie livestream di Just Chatting.

QT ammette che quando era single – prima di iniziare a frequentare Ludwig, altro famoso streamer di Twitch – aveva una cotta per Bjergsen. “Bjergsen e Doublelift erano i miei giocatori preferiti di TSM”, ha rivelato la streamer.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *