Andbox annuncia l’ingaggio di Aleksandar Hinojosa: l’ex EG era in prova con il team

valorant andbox aleksandar hinojosa

Andbox ha ufficializzato l’ingaggio di Aleksandar Hinojosa. La conferma del rinforzo sembrava ormai imminente, dato che il giocatore nordamericano di VALORANT aveva già trascorso un periodo di prova con l’organizzazione esports.

Il ventenne, infatti, gioca per Andbox fin dallo scorso mese di agosto in alcuni tornei più piccoli. In precedenza, Hinojosa aveva fatto parte della formazione mista di Evil Geniuses fino a giugno, distinguendosi come uno dei migliori giocatori del team. Prima di entrare in EG, ha giocato anche per Moon Raccoons e Built By Gamers Academy.

Proprio ad agosto, l’organizzazione Andbox ha deciso di operare un’importante ricostruzione del suo roster di VALORANT, ufficializzando la separazione da Noah “jcStani” Smith e il passaggio di Jaccob “yay” Whiteaker a Envy. Al momento le cose non vanno benissimo per Andbox, che ha mancato la qualificazione per VALORANT Champions per via dei pochi punti raccolti; inoltre, il team non ha uno slot nel North American Last Chance Qualifier, pertanto dovrà concentrarsi sui tornei di terze parti. Il miglior risultato dell’organizzazione nel circuito ufficiale è stato un quarto posto nel torneo NA VCT: Stage Two Challengers Two che si è svolto lo scorso aprile.

L’ingaggio di Aleksandar è senza dubbio un’ottima mossa, a patto che il giocatore mostri lo stesso stato di forma del periodo in cui militava con EG. Il resto della formazione di Andbox include Daniel “vice” Kim, Adam “mada” Pampuch e l’allenatore Matt “Warden” Dickens. Nel loro ultimo torneo il team nordamericano si è avvalso anche delle prestazioni dell’ex giocatore pro di CS:GO Austin “Cooper” Abadir e di Michael “neT” Bernet, ma al momento nessuno dei due è stato messo sotto contratto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *