Apex Legends, 100 Thieves ha un nuovo creatore di contenuti: ufficiale l’ingaggio di NiceWigg

nicewigg apex legends 100 thieves

NiceWigg è il nuovo creatore di contenuti di Apex Legends per 100 Thieves. Un ritorno sulla scena, quindi, per NiceWigg dopo un periodo di assenza. La conferma è arrivata proprio dal team esports.

L’abilità di NiceWigg è cosa nota. Il “content creator” si è distinto anche per aver utilizzato un controller nel gioco di alto livello, diventando il più famoso giocatore di controller Apex dopo aver firmato con Counter-Logic Gaming nel 2019 (si è separato dall’organizzazione l’anno seguente, ndr).

Pur senza un’organizzazione dietro le spalle, NiceWigg ha partecipato a diversi tornei di alto profilo, tra cui l’Apex Legends Global Series (ALGS) che è senza dubbio la competizione principale tra gli esports di Apex.

Nel video dell’annuncio, NiceWigg ha parlato dei momenti che hanno segnato la sua carriera, incluso l’incontro con Dizzy, il suo impegno per diventare il numero uno Octane al mondo e persino l’essere ospitato da Shroud. In un altro video è comparsa invece la madre di NiceWigg, probabilmente all’insaputa del creatore di contenuti.

In uno streaming successivo NiceWigg ha informato i suoi follower della novità, mostrandosi molto euforico non solo per il suo nuovo ruolo, ma anche per il sostegno ricevuto dai suoi fan. 100 Thieves spera che con NiceWigg le cose possano andare meglio rispetto alla precedente esperienza in Apex: nel 2019 l’organizzazione decise di ritirare il roster in seguito ad una serie di risultati decisamente sottotono.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *