Call of Duty: Warzone, in arrivo una nuova mappa: ecco “Pacific”, la vedremo a fine 2021

mappa pacifico warzone call of duty

I giocatori di Call of Duty: Warzone potranno godere molto presto di un nuova mappa. Come riportato da DotEsports, infatti, entro la fine dell’anno i fan del gioco (tra cui tanti appassionati di esports) possono lanciarsi in un viaggio nel Pacifico grazie ad una nuova mappa con nuovi punti di interesse e un ambiente tutto da esplorare.

L’annuncio di Activision ha riguardato non soltanto i dettagli relativi alla prossima modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard, che garantirà funzionalità entusiasmanti come un sistema di personalizzazione delle armi e la bellezza di 20 mappe. Il produttore ha infatti comunicato la bella sorpresa anche ai fan di Warzone.

La nuova mappa “Pacific”, che consentirà ai giocatori di spostarsi su un’isola “lussureggiante”, dovrebbe arrivare entro la fine del 2021. Nel breve teaser si può apprezzare una grande montagna, ma anche foreste particolarmente fitte, grotte caratterizzate da cascate e quello che sembra essere un cinema (denominato Royale, ndr). Nel teaser compaiono anche una serie di edifici lungo la costa, mentre in lontananza si può facilmente scorgere una torre radio.

La mappa Pacific appare in netto contrasto con Verdansk, che si distingue per un’estetica decisamente differente. In attesa del rilascio ufficiale, nei prossimi mesi dovremmo scoprire nuovi dettagli sulla nuova mappa di Warzone.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *